Silvia Cannata (Creative Strategist), Luca Montanari (Creative Strategist), Silvia Di Giovanni (Media Expert);
Service #1
Brand Strategy
Service #2
Creative Strategy
Service #3
Content Strategy
Service #4
Service #5
Cosa abbiamo fatto
Abbiamo accordato la voce di Laguna B, rendendola contenuto d’autore. Così il prodotto si vive come un’opera.
Dimmi di più
Abbiamo supportato il racconto di Laguna B tra puro prodotto e visione culturale. Esaltazione di una prospettiva che ha permesso al brand di abitare i canali digitali con una voce riconoscibile e coerente con la sua anima artistica e imprenditoriale. Su Instagram, abbiamo creato le linee guida di una campagna Meta-artistica dedicata ai 30 anni di *Goto* — collezione simbolo del brand e manifesto dell’approccio poetico di Laguna B. Un racconto visivo e concettuale che ha esaltato la materia, la tradizione e la sperimentazione, proiettando il prodotto oltre il glassware. Parallelamente, su LinkedIn abbiamo ridato suono alla voce di business del brand: partnership strategiche, racconti inediti, nuove traiettorie artistiche e visibili. Anche qui con l’obiettivo di posizionare Laguna B come realtà che costruisce valore e bellezza. La nostra View: *“Craft is Culture”*. Il risultato è una presenza digitale autentica e articolata, capace di unire estetica e strategia, valorizzando ogni aspetto editoriale, per espandere il senso del bello.